L' officina meccanica si compone di reparti adiacenti di tornitura, fresatura e rettifica, apparecchiature per elettro erosione a tuffo e a filo. Tale ampiezza del parco macchine consente di realizzare un prodotto partendo dalla materia prima e giungendo fino al prodotto finito, comprendendo trattamento termico e finitura di precisione con erosione o rettifica.
Tutte queste lavorazioni possono essere realizzate sia con macchine tradizionali che mediante procedure a governo controllato (CNC): un prodotto può subire un completo ciclo di realizzazione mediante macchine a controllo numerico senza mai necessitare di lavorazioni tradizionali. Per contro la presenza di versatili macchine tradizionali e di personale specializzato consente di produrre componenti particolari o modifiche a prodotti già esistenti, conferendo all' ambiente un elevato grado di flessibilità e di adattabilità alle richieste del committente.
In produzione l’azienda utilizza Gibbscam, un potente sistema CAM con interfaccia singola per tutte le esigenze di programmazione CNC che consente di ottenere alta produttività, precisione estrema ed affidabilità con conseguente ottimizzazione di costi e tempi di lavoro.

alcuni esempi di lavorazione